HOME - AZIENDA - PRODOTTI - SERVIZI

LAVORAZIONE TUBI
Lo scopo delle lavorazioni è di mettere i ns.Clienti nelle condizioni di impiegare elementi con lunghezze adattabili alle altezze disponibili nei cantieri con il sistema più adatto e più conveniente.
In base alle richieste i tubi vengono tagliati in differenti lunghezze e lavorati per essere assemblati tramite filettature o raccordi, manicotti esterni, nipli interni.
Le filettature eseguite nel ns. stabilimento sono cilindriche di tipo trapezoidale con profondità di 1,5 mm ed un passo da 3 ad 11 filetti per 1 pollice. La ns. produzione standard è di 5 filetti per pollice.
Questa larga scelta permette di ottimizzare le lunghezze degli accoppiamenti in funzione del tipo di sollecitazione dei micropali (compressione, trazione, inflessione, flessione).
La ns. Società esegue direttamente presso il proprio stabilimento tutte le lavorazioni, ove richiesto, con l'impiego di attrezzature all'avanguardia e fornisce al Cliente l'assistenza tecnica e commerciale per la scelta delle migliori soluzioni nell'ambito delle lavorazioni qui di seguito specificate.


Maschio \ Femmina

Femmina \ Femmina + Niplo

Maschio \ Maschio + Manicotto


Valvolatura a Scomparsa
Saldatura Puntazze
Valvolatura a Manchette
Saldatura Fondelli

Sede Legale : Via 4 Novembre, 234 - Uboldo (VA) Tel.: +39 02 99485151 Fax: +39 02 99485223 E-Mail info@sidercomit.com